Prova Costume? 5 motivi per iniziare adesso

prova costume

Prova Costume? 5 motivi per iniziare adesso

Se vuoi essere in forma per la prova costume devi eliminare il grasso in eccesso, rassodare le cosce e tonificare i tuoi glutei sappi che non succede da un giorno all’altro!

Se vuoi dimagrire ed essere in forma per la prova costume in modo semplice e naturale inizia oggi! Non solo avrai più tempo ma non dovrai impazzire con mille diete.

Spesso molte persone si presentano a giungo in palestra con un sovrappeso di 10kg e vogliono essere in forma in 30 giorni. Scordatelo solo i ciarlatani ti promettono questo mettendo a rischio la tua salute.

Ecco i 5 motivi per cui dovresti iniziare oggi per la prova costume

  1. Liberati dallo stress
    La routine quotidiana è stressante.Il lavoro, iniziare un nuovo progetto,fare il bucato, fare la spesa, gestire i figli prendersi cura di tutta la famiglia ecc. può essere estenuante. Quindi, un modo per ridurre lo stress e prendersi cura di se stessi e fare un po’ di esercizio. Correre, fare yoga, cross fit qualunque tipo di allenamento può essere un ottimo modo per eliminare lo stress.
  2. Allenati al mattino e fai il pieno di energia
    Una volta che ti alleni regolarmente e segui un’alimentazione sana evitando #cibospazzatura, noterai miglioramenti fisici e mentali. Inizia la tua giornata con un allenamento mattutino veloce ed energizzante, questo manterrà alta la tua energia per il resto della giornata.
  3. Facendo esercizio dormi meglio e ottieni risultati.
    Lo sapevi che l’ esercizio fisico migliora il sonno? Numerosi studi lo hanno dimostrato. Inoltre: il sonno di bellezza esiste davvero! Quando dormi,il tuo corpo rilascia ormoni che sono responsabili della rigenerazione della pelle e di altri incredibili benefici.
  4. Allenati con un il tuo partner o con un amico
    I benefici dell’allenamento in coppia, insieme al tuo partner vanno ben oltre la semplice trasformazione fisica del tuo corpo. Allenarsi insieme è divertente, rafforza la tua relazione ed fonte di supporto reciproco. Non hai una relazione? Nessun problema, lo stesso vale con i tuo amici.
  5. Mostra con orgoglio i tuoi glutei
    Questo vale sia per gli uomini che per le donne e non si tratta solo di look quando indossi jeans e bikini attillati.Infatti un allenamento mirato negli arti inferiori aiuta a prevenire lesioni e migliora la postura. Quindi ti consiglio allenamenti brevi e intensi per tonificare e sollevare i tuoi glutei.

Ti è stato utile questo post?

Se pensi che ti sia stato di aiuto, puoi ricambiare condividendo su Facebook.

Grazie

Firma-PaoloFauci

Written by Paolo Fauci

Padre, autore, coach esperto in alimentazione, è dottore in Scienze Motorie con specializzazione in analisi della composizione corporea metodo BIA, certificato dall’International Sport Sciences Associations - ISSA.

Pollo in padella con broccoli

Bambin Gesù: comunicazione errata